Dove Siamo


L'ubicazione nelle vicinanze del Parco Naturale del Monte Cucco offre la possibilità  di molteplici attività  sportive come speleologia, ecoturismo a cavallo e mountain-bike, camminate su oltre 120 Km di sentieri in un contesto naturale straordinario, pesca sportiva, sci di fondo, oltre naturalmente al volo a vela (deltaplano/parapendio) per il quale il Monte Cucco vanta la denominazione di Università  del Volo Libero.

Gubbio, magica cittadina medievale, è a pochi chilometri, ma a distanza di poco più o poco meno di un'ora di macchina ci sono infinite altre destinazioni tra le più affascinanti dell'Umbria: Assisi, Orvieto, Todi, Perugia, il Lago Trasimeno, e appena fuori confine, Urbino o Fano e le località  marittime marchigiane, o ancora, verso ovest, Arezzo e la Val di Chiana.

COME RAGGIUNGERCI
DA SUD: Autostrada A1, uscita Orte, prendere la SS3 Flaminia, direzione Terni-Spoleto-Foligno-Nocera Umbra-Branca.
Oppure: Autostrada A1, uscita Orte, prendere la superstrada E45 Perugia-Cesena, appena dopo Perugia, uscire a Ancona-Valfabbrica, direzione Pianello, Valfabbrica, Casacastalda, continuare per Ancona fino ad arrivare a Branca.

DA NORD: Autostrada A1, uscita Bologna-direzione Cesena, prendere la superstrada E45 Cesena-Perugia, uscita Umbertide, direzione Gubbio-Branca.
IN AEREO: Aeroporto S. Egidio-Perugia o anche aeroporto di Ancona
IN TRENO: Stazione di Fossato di Vico.

Distanza in chilometri da altri centri importanti:
Perugia 40, Assisi 46, Urbino 49, Lago Trasimeno 60, Todi 70, Fano 80, Arezzo 82, Orvieto 100.


Visualizzazione ingrandita della mappa
Italiano English/American Français Deutsch Español
Residenza Bellavista Gubbio
Residenza Bellavista

Gubbio - Centro Storico
La nostra pagina Facebook
Previsioni Gubbio
Entra nell'Area Riservata